“Sono infermiera e lavoro all’ospedale di Treviso. Di notte domenica scorsa volevo lanciare un messaggio positivo dal mio posto di lavoro. Ho seguito l’idea lanciata da una scrittrice milanese, così ho pensato alle provette con i tappi colorati. Hanno fatto il loro effetto.”
La traccia di Maria Pascuzzi, infermiera dell’ospedale di Treviso è nel suo lavoro quotidiano, diventato ancora più prezioso in questi giorni, ma anche nel messaggio che ha deciso di mandare con una foto realizzata in reparto. Pensato e scritto da lei il messaggio è ancora più forte: “Andrà tutto bene”. La sua risposta al mio messaggio per poter condividere la foto e per sapere come stesse, è un ulteriore spinta a darci da fare insieme, ognuno come può, per venirne fuori, senza smettere di avere fiducia nei colori.
“Sono infermiera e lavoro all’ospedale di Treviso. Di notte, domenica scorsa, volevo lanciare un messaggio positivo dal mio posto di lavoro. Ho seguito l’idea, lanciata da una scrittrice milanese, così ho pensato alle provette con i tappi colorati. Hanno fatto il loro effetto.
La tensione è alta ma io personalmente sto bene. Grazie mille”
Rispondi